28 GIUGNO 2013

Quando si parla di bellezza estetica femminile si è considerati normali SOLO se si guardano figa,culo e tette, mentre l’interesse verso qualsiasi altro dettaglio “non propriamente tradizionale” finisce col rischio di farsi “etichettare” come un diverso dalla società materialista in cui viviamo!
Questo è il motivo per cui ho sempre tenuto nascosta la mia attrazione verso i bei piedi femminili! MA ORA BASTA!!!!! Sapete che vi dico? NON ME FREGA PIU’ NULLA! Sò di espormi ai pregiudizi bigotti e moralisti, ma ritengo che non ci sia NULLA da vergognarsi, in fondo continuare a nasconderla significa soffocare una parte di me, cosa che fa contrasto con la mia volontà di essere sempre me stesso e di mostrarmi per ciò che sono veramente!

Alle persone intelligenti e soprattutto alle ragazze intelligenti che stanno leggendo voglio dire che OVVIAMENTE non guardo solo i piedi…ci sono tanti altri aspetti caratteriali che per me sono fondamentali in una ragazza, perchè OGNI DONNA E’ L’INSIEME DI TANTE COSE TRA CUI L’ESTETICA, e alla fine a suscitare l’attrazione è sempre il mix di tanti dettagli, estetici e non. Figa,culo e tette sono i dettagli più guardati e piacciono TANTO anche a me, con la differenza che io dò importanza anche ad altri fattori estetici, come il viso e appunto i piedi.

Ma entriamo nel discorso, PERCHE’ MI PIACCIONO I PIEDI?

  • E’ un’attrazione estetica che o ce l’hai o non ce l’hai, e io la subisco fatalmente soprattutto d’estate. A mio avviso i piedi sono il termometro della femminilità, perchè se sono curati sono due potenti armi di seduzione in grado di attrarre chiunque e di condizionare il mio giudizio. I piedi e le gambe in una donna segnano la differenza con noi uomini perchè sono parti del corpo che noi non curiamo dato che il nostro ruolo non lo richiede, ma le donne non vedono l’ora che arrivi l’estate per esibirli, perchè evidentemente anche loro li considerano una propria ARMA DI SEDUZIONE.

COME DEVONO ESSERE DUE BEI PIEDI PER PIACERMI?

  • Mi viene più facile rispondere dicendo come non devono essere…Spesso si vedono in giro ragazze che all’altezza dell’alluce hanno ossa sporgenti, cipolla e alluce valgo, e questo già nelle ragazzine. Altri 2 difetti che non sopporto sono i calli e la pelle ruvida/secca, soprattutto sul tallone. Anche i piedi che sembrano “cotechini” non si possono guardare…ma RISPONDENDO ALLA DOMANDA i piedi di una bella ragazza devono essere lisci,morbidi e senza i difetti sopracitati, dopodichè ci sono delle cose per cui la mia attrazione aumenta, come il colore della pelle ambrata, lo smalto(rosso scuro su tutti) e la presenza della cavigliera per cui io stravedo. LINK ARTICOLO

Come avete letto l’importanza che dò ai piedi di una ragazza è molto alta, al punto che spesso mi faccio una domanda : Potrei innamorarmi di una ragazza con piedi rivedibili o trascurati?

La risposta è si’, ma sono sicuro che in quel caso convivrei con la sensazione che mi manca qualcosa!

Informazioni su MAX N.F.C.

Sono Massimo Nuzzolese, ho 34 anni,sono di Vimodrone(MI) e sono SEMPRE me stesso a costo di sfidare mode e luoghi comuni. Sono dolce e sensibile e credo nei rapporti umani SOLO quando c'è interesse reciproco, infatti nella mia vita dò importanza solo a chi mi dà importanza! Tra i miei pregi c'è l'altruismo, ho un carattere che può sembrare difficile ma solo chi mi sà apprezzare per quello che sono avrà i miei lati migliori.

Rispondi

